Inizia nel 2000 un corso d'intaglio a Sarre con l'istruttore Antonio Schiavon raggiungendo un buon risultato.
- Iscritta al registro delle imprese, inizia a partecipare alla Fiera di S.Orso non più con la scuola ma cn banco proprio . Si ritiene soddisfatta per gli apprezzamenti ricevuti.
Prosegue frequentando un corso di scultura con l'istruttore Florindo Padula prima e Giuseppe Binel poi, con grande soddisfazione.
Partecipazioni:
Fiera S.Orso invernale ed estiva in Aosta – Antey – Donnas – Prè S.Didier – Courmayeur - Rhemes – qualche fuoriporta in piemonte e in francia – mercante in fiera - per 5/6 anni alla Mostraconcorso di Aosta (14° posto con un leggio decorazioni Arte sacra).
Segue per due stagioni un breve corso di Pittura Medievale, con l'insegnante venuta da Firenze.
Iscritta all'associazione Asiv per alcuni anni, partecipa ad un'esposizione a Bard con pannello in altorilievo raffigurante S.Eustachio (andato in omaggio alla chiesa di Chesallet)
Partecipa all'esposizione a Bard per il natale con pannello altorilievo raffigurante la Sacra Famiglia.
Partecipa per due volte all'Asta di beneficenza, esposta nella sala della Finaosta, al progetto Regina di Saba per migliorare la posizione delle donne in Etiopia, con..Croce intagliata..e Leggio Arte Sacra per progetto.. una clinica per dakuna .
Partecipa inoltre ad un'asta per beneficenza organizzata dalla Parrocchia d Sarre, con un Leggio a decorazione floreale con pianta e fiore della passione (destinato poi ad un seminarista della Certosa di Pavia)
Omaggio al parroco Don Isidoro di Charvensod con una bellissima croce modello antico finemente decorata a intaglio.
Omaggio a don Gabriel parroco di S.Pierre di un pannello altorilievo raffigurante un Eremo greco.
CURIOSITA': preferisce lavorare pannelli i alto e basso rilievo . Decorazioni a intaglio di vari oggetti anche colorati e allegorici.
CONTATTI: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.