Statistiche

    Percorso

    Chevalier Cyrille

    Da sempre appassionato dell'artigianato tradizionale valdostano nelle sue diverse espressioni.

    Ho iniziato da autodidatta a fare fiori in legno, in particolar modo le stelle alpine scolpite. Ho avuto, poi, l'occasione di frequentare il corso di intaglio organizzato dalla Biblioteca di Courmayeur con il maestro Lorenzo Di Centa e sua moglie Daniella Bertola. Successivamente ho frequentato il corso di scultura a Morgex con il maestro Florindo Padula per poi frequentare la bottega scuola del Maestro Dario Berlier.

    Negli ultimi anni mi cimento con le tecniche di lavorazione della pelle e del cuoio sotto la supervisione di Aldo Andres Villegas Castiglioni.

    Partecipo alla Fiera di Sant'Orso dal 2000, alla Mostra Concorso e ad altre manifestazioni regionali.

    CONTATTI

    E-mail: Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser.

    Opere di Cyrille Chevalier

    Opere di Cyrille Chevalier

    Opere di Cyrille Chevalier

    Scelta lingua

    Sélectionnez votre langue

    Fieradisantorso.it - Rivista digitale dell'artigianato valdostano
    Direttore responsabile Marcello Zasso
    Direttore editoriale Marco Camilli
    Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
    P.IVA 01000080075