L'Atelier ed il padiglione trovano posto in piazza Chanoux, nel cuore del centro storico, e nella vicina piazza Plouves.

L'ATELIER DES METIERS

Compatibilmente con le disposizioni Covid-19, nell'edizione 1021 fino a 84 artigiani professionisti in piazza Chanoux e in piazza Plouves. Negli stand è possibile trovare oggetti di ogni genere: capi di abbigliamento realizzati con tessuti tradizionali, sculture, mobili (dalle camere da letto alle cucine, dai bagni alle librerie), porte e vetri, complementi d'arredo, curiosità, suppellettili e molto altro. I materiali rispettano anch'essi la tradizione: legno principalmente, ma anche pietra, rame, ferro e così via.


Pubblicità


IL PADIGLIONE ENOGASTRONOMICO

Ospita le aziende del settore agroalimentare della Valle d'Aosta che propongono le specialità della Valle d'Aosta. Tante le categorie rappresentate: i formaggi ed i prodotti lattiero-caseari in genere, le carni, i salumi, gli affettati, i prodotti dolciari e da forno e poi mieli, marmellate, frutta, verdura e naturalmente vini e liquori.
Nelr ispetto delle disposizioni Covid-19, nell'edizione 1021 le normali degustazioni di prodotti e bevande sono vietate ed è consentita soltanto la vendita dei prodotti.